adinsiemelink

Dopo l'Amore

Trepidante fuoco di Donna
ancora veste il mio fianco
il rosa che mi ossessiona
e depone le sue vertiginose mani
in palpiti affreschi
sul mio sfiorito davanzale

Oddio...
mi chiedo
se é il caso dopo l'Amore
d'addolcire un poco la sua bocca
d'un conforto finale...
Come vorrei svanire o confondermi
nei misteri della notte
magari...
una quercia chioma d'un poeta
un errante profeta
anche impagliato
oppure in un cappello contadino assopito...
Insomma...
come nascondermi
dove celare il mio abbandono
Mi strapperei le lenzuola di dosso
il suo profumo annegherei
ma a stento ci riesco
eppur sono... seduto in panchina
aspetto in intesa un condono
il suo cerimoniale rivestire e rivestire
i suoi ritocchi...i suoi tacchi
si dolce rumore di tacchi...
come vorrei brindare l'udito
su quelle asciutte note di tacchi...
E invece...
sono in affanno
la schiena ricurva sull'odore di sesso
latte arido sparso
che mi tira la pelle
e i nervi...si
l'attesa mi stravolge....
Cupo lo sguardo
in traversale occidente
scorgo lei...ancora lei...
Il suo viso indelebile affligge il mio collo
e guancia guancia quasi...
ascolto irrigidito in perfetto ritmo
un graffiante proferire:
audace e lussurioso verbo
in andirivieni cortigiano
di ciglia leccate al mascara
e ancora...ancora
tiepidi vaginali sospiri
che alitano insaziabili
sul mio appagato sudario...
...Ecco il dopo l'Amore...


~ Catherine La Rose©2009 ~
Painting by Alfredo AVAGLIANO
'Esperienze di lussuria, vissute nel connubio artistico fra me e la poetessa Catherine La Rose ......un mio quadro per dei versi da brividi' - Alfredo Avagliano -
"Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese"(Oscar Wilde)

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy