adinsiemelink

Quando sei qui vicino, così vicina ai miei pensieri

Quando sei qui vicino
così vicina ai miei pensieri

e dentro un eco che bisbiglia
bisbiglia
non mi toccare
non mi guardare
sfiorami appena
perché solo
immaginarlo
sicuro
mi fa già impazzire
mi volano i tuoi respiri sulla bocca...
Solo ricordare il tuo sguardo
celato dal tempo
mi arricchisce la trama
e compie fatali ricami d'Amore
E solo a ricordarlo
ogni volta è
attraversare il mare
con il suo tuffo lento
nella tempesta sconosciuta
il nostro remare
nei doppi sensi amando
amando
fino insieme nell'abisso gridare
Quando sei qui vicino
così vicina
don't touch me
don't look at me
but lightly touch me
ma sfiorami appena
perché l'attesa
mi fa già impazzire
e perchè ho tanta sete di te
magari sorprenderti
all'improvviso all'alba
spiare dietro quel velo
di carezze e vezzi
che ci separa
mentre in lontananza
i nostri affanni
ci aleggiano brina sulle labbra...

~ Catherine La Rose©2017 ~
Photography by Rikki Kasso
Oil on anvas by Mustafa Özbakır


Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy