adinsiemelink

Non mi toccare

Giovinezza il mio sguardo
che non vuol tacere....
anche invecchiasse la vita
e non trovassi

più Amore tra le rughe
da mettere incinta
finirei tra i vivi del purgatorio
per ogni sguardo voluto
per ogni intenzione
ogni intrigo celato tra le ciglia
Il peccato non è peccato
e come un boomerang
lo rilancio al gioco all'infinito
anche non potessi più vedere
ahimè più bramare la sua luce
rimarrei lì
impervida
senza rinuncia
senza astinenza
in guerra eterna 

con la pazienza ed il mio tormento
E Non mi toccare
che di sarcasmo ridere voglio
fino a morire
Non mi toccare

che dita e labbra al miele voglio
farti godere
fino a farti morire...
Non mi toccare...

~ Catherine La Rose©2015 ~
- Non mi toccare - Scultura di Giuseppe RENDA (1859-1939) Napoli, Museo Civico in Castel Nuovo



Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy