adinsiemelink

✿ Christiane VLEUGELS ~ Raipun ✿ NEW!





'Per te...
agito le zolle
sulla terra arsa del tormento...
E già
ti ho annebbiato i sensi
inibendoti il controllo
Ti ho fomentato l'io
istigandoti alla mia prigionia
e ti ho condotto
nel mio oblio di eternità
per rubarti l'anima...'

~ Catherine La Rose©2013 ~
tratto da "Ti ho rubato l'anima'













 'E dimmi una volta...
che m'ami...
dimmelo sincero
senza una piega di voce
fallo scivolare
scivolare sinuoso
tra i capelli dolcemente
penetrarmi di linfa
fino al midollo
poi dimorare in un brivido
così...
tra le curve della carne
nella dinamica dei sensi
la tua voce invadermi
come fossi già mio
come se già
parte nobile
fossi...
del mio respiro...'

~ Catherine La Rose©2012 ~
'E dimmi una volta che m'ami'



















Christiane Vleugels "Raipun" is a Traditional Artist from Belgium.

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy