adinsiemelink

Cavalcando l'impossibile ho raggiunto l'apogeo lusso dei tuoi pensieri

Cavalcando
l'impossibile
ho raggiunto
l'apogeo lusso
dei tuoi pensieri
luminosa
e sapiente
cristalliera.

Tutt'intorno adornata
di fiori e frutti golosi
ne ho penetrato i sensi
colto il gusto, i sapori
il tuo profumo
le essenze amare del desiderio
che mi fomentano ancora tra i capelli
No so chi ha più follia
se tu
entrare dentro me
od io
penetrare te...
Alle pendici della bocca poi son scesa
atterrata sul tuo filosofo respiro
colmo di complicati intrecci
gentilezze amorose
e valigia straripante
d'incastonati diagrammi
E non so chi ha più fascino
se tu
a conquistare me
od io
bramare te...
Ho tentennato risalire
attraversare l'orbita zaffira
dei tuoi occhi
mentre... 

ti tenevo stretta stretta
la maestria delle mani
e ne son certa ora...
Come una bolla a mezz'aria
galleggiavamo insieme
mentre i nostri sguardi
tuttuno diventavano
Cavalcando le nuvole

l'impossibile...
raggiungerò ancora
l'apogeo lusso
nella ridondanza
dei tuoi pensieri
E tu
saprai tutto di me
ed io
nel mentre
in silenzio
sarò in tutto di te...

~ Catherine La Rose©2014 ~
Tra le nuvole, oil on canvas by Daniele MAGRO
Oui, c'est moi Catherine

'Cavalcando
l'impossibile
ho raggiunto
l'apogeo lusso
dei tuoi pensieri
luminosa
e sapiente
cristalliera...'

4 commenti:

Info sulla Privacy