adinsiemelink

Tracce di te lontane dall'oblio ~ Catherine La Rose

C'è qualcosa di te ancora
che mi frulla l'anima
specchio trasparente
di un inganno

Sei in me
ogni volta mi guardo
come un narciso sbocciato
in un riflesso sbagliato

Quando eravamo tutt'uno
quando nei vuoti
facevamo uno più uno
la bellezza divina eravamo
perché negli Idi intrighi
vi era la perfezione
E non oso dirtelo oggi
per timore la coscienza mi parli
e non oso neanche più
scavare nei tuoi sguardi
prenderebbe sopravvento
l'ardita fiamma di provocazione
Ma c'è qualcosa di te
ancora
che mi logora condanna
mentre mi guardo
serro il segreto inesploso dentro me
ed evanescente
mi soffio
la bramosia tra le labbra...

~ Catherine La Rose©2013 ~
Bronze Sculpture, Water Nymph II by Carl PAYNE
Bronze Sculpture, Water Nymph II by Carl PAYNE

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy