adinsiemelink

Ti ho rubato l'anima

Per te...
spargo fiamma
sui sentieri ardenti del tuo corpo
E già
ti ho pronunciato
nel diabolico fermento...
Occhi di ghiaccio
ciglia ardite d'ancoraggio
E già
ti ho sputato fuoco nel mentre...
Ali di vento
tra le catene della mente
Per te...
agito le zolle
sulla terra arsa del tormento
E già
ti ho trafugato i sogni..
Gabbia volante
tra gli artigli di un rapace
E già
ti ho annebbiato i sensi...
Inibendoti il controllo
Ti ho fomentato l'io
istigandoti alla mia prigionia
e ti ho condotto
nel mio oblio di eternità
per rubarti l'anima...
Per te spargo fiamma
sui sentieri ardenti del tuo corpo
E già
ti ho pronunciato
nel diabolico fermento...
Occhi di ghiaccio
ciglia ardite d'ancoraggio
E già
ti ho sputato fuoco nel mentre...
Ali di vento
tra le catene della mente...
Per rubarti l'anima

~ Catherine La Rose©2013 ~
"Ti ho rubato l'anima" opera a china by Salvatore Romano©2013 Firenze

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy