adinsiemelink

Mi brucio giorni a vomitar l'Anima...

Mi brucio giorni
a vomitar l'Anima...
incagliata al corpo
prigioniera delle fronde forme
a perfezione laterale
che mi rivestono.
Sconfinare con un
silenzioso grido
è lo sgomento più vero
e liberatorio.
Va a librare lo scorretto
scompone regole
all'apparente quieto vivere
ed io non sono respiro
in questo finto
e noioso lamento.
E non attendo
il nitido cielo terzo
dopo la pioggia
a riflettere occhi
di perfetta realtà
e deturpare ali
all'immaginazione.
Preferisco mareggiata che m'investe
col suo suono sempre disuguale
ad infrangere rocce.
Come improvvisi
allucinanti abbagli
a prosciugare
e fomentare vuoti
tasselli della mente.
Smembrata e dissociata
or nuda
e selvaggia tempesta come sono
mi brucio giorni
a vomitar l'Anima...
E con mani e sensi deformi
sporche di libertà
a vibrar vita sul mio petto.

~ Catherine La Rose©2012 ~
Opere by Zhaoming WU


Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy