adinsiemelink

Auguri a tutte le Mamme ✿

Oh Madre   
del seno tuo
sei sempre
nel conforto
grembo
ondeggiante
di un eterno
naviglio
d'Amore...

Se fossi
anch'io
Madre
di tutti semi
della terra
li bacerei
di labbra
tiepido sole
intingendoli
di tanto in tanto
con stille lacrime
nettare d'Amore
fino a coglierli
al loro dolce frutto.
Poi con saggia
gelosia e fierezza
li stringerei a me
con un fascio
di braccia d'ode
del cuore
ed occhi miei
di bellezza immensa...
Ed... il mio soave
sorriso
che tendo a te
figlio mio
davanti  le rughe
e perdoni
del tempo...
Non è pertanto anche questo Amore infinito...

Catherine La Rose©2011
Roma, 08 Maggio
oil byOlga SINCLAIR
A mia figlia Valeria

UN REGALO

Due margheritine gialle tra i capelli,
...volate via!
Lei prepara intanto,
un piccolo cuoricino di fiori
sdraiato in una foglia di malva
chiusa a fascio
con un filo d'erba
e mi dice: "Tieni mamma!"
" Ti piace? E' per te!..."
Un bacio,
un sorriso
in una lacrima nascosta,
e nel silenzio del vento
un concerto d'Amore....

.
'Ventata d'Amore infinito con mia figlia Valeria' - Aprile 2008
Catherine La Rose©2009

Due margheritine gialle tra i capelli,
...volate via! 

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy