adinsiemelink

Se tu mi dimentichi ~ If you forget me

Se tu mi dimentichi
chiederò al tuo corpo
cosa hai fatto
della mia pelle...

If you forget me
I will ask
to your body
what have you done
to my skin...


Alle tue labbra
intrise di sale
a quale bocca di un bacio
si scioglievano frementi alle mie...

Alle tue vene ardenti
falde di passione
in quale fuoco scorreva
sangue furioso
mentre...
sussultavi sopra di me...

Poi... chiederò
alle cime innevate
risonanti d'orgasmo
a quale apogeo di un gusto
ansimavi mentre...
esplodevi dentro di me...

Alla tua anima circoscritta
d'alone mio d'amore
chiederò...
dove sconfinava
e poi sprofondava
quando tutt'uno
eravamo io e te...

Ed infine
senza chiederti nulla
mi butterò nei tuoi occhi
aspettando il riverbero nei miei
e con la parola muta
inaridita alitando...
dipingerò l'aria rimasta
con un sospiro casta...

Catherine La Rose©2011
painting by Bill BRAUER

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy