adinsiemelink

Non ti dirò mai non tormentarmi più l'anima...




Non ti dirò mai
non tormentarmi più l'anima
al costo di frustrare il peso
su questa pelle ormai insudicia
e ruggine il dolore nei rivoli del mai...
L'ultimo brandello di follia
a me trascinerò
fino ad incendiarmi audace la mente,
e finchè alibi non avrò
per i miei peccati...
Supererò tempeste di brama
e di rifiuto
le distanze tirerò a me
ad annodare lembi
di un ricordo mai perso
e così sopravviverò
sale tra i denti
e pugni nel fango
a salvare ovunque
il tuo sapore
e non ti dirò mai
non tormentarmi più l'anima
che sei nella risacca del mio
no di petto
in abbondanza delle tue mani
a riempirti di me
di ogni mio morire in te
a viverti così come sei
nel mio disperato Amore
E non ti dirò mai
non tormentarmi più l'anima...
Nello sconcerto
mi guardo
mi chiedo
se ho paura di perderti
oppure...
è la paura di averti....
Ma mai ti dirò
non tormentarmi più l'anima...


Catherine La Rose©2011
Opera by Kiéra Malone

 photo autoportrait by Catherine La Rose

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy